scarpa-87573974

0

Un avvio eccellente! Questi stivaletti sono costosi, ma vale la pena di ogni centesimo. Sono entrambi eleganti estremamente confortevoli per camminare. Non ho indossato in inverno ancora, ma la tenuta stagna dovrebbe permettere a me di portare loro tre stagioni su quattro qui nel NE. I raccomandiamo gli stivali. Ho valutato soltanto 4 stelle per il massimo comfort, perché ho sperimentato un po 'lo sfregamento delle dita contro il lato dello stivale, ma non ho completamente rotto li ancora, mi hanno letteralmente camminato miglia in essi già, così non rido' t tenere questo contro di loro!

Scarpa it:scarpa-87573974

scarpa-87573974 Stile è comodo e completamente cute. Lo stile scarpa-87573974 è così perfetto. Penso che quando vedi, ti piacerà scarpa-87573974 stile molto.

0 commenti:

Posta un commento