scarpa-07830463

0

All-shoe occasione! Questa scarpa è grande per un look e comfort. Il cuneo di cui fa come dressy come volete che sia. Ho ordinato un 7.5N, ma era troppo piccolo e mi ha restituito. Il 8N è perfetto! Quindi, se a volte si indossa una taglia mezzo più piccoli o più grandi, per le dimensioni più grandi in questa scarpa! Quando ho ordinato la Stuart Weitzman Scarica in un 8N, dovevo tornare perché era troppo grande e il ~ 7.5N è perfetto. Logohoo continua ad essere paziente con il mio ritorno, ma la mia pazienza con Stuart Weitzman e il loro dimensionamento incoerente si sta esaurendo. D'altra parte, Stuart sono la mia marca preferita ...

Scarpa it:scarpa-07830463

scarpa-07830463 Stile è comodo e completamente cute. Lo stile scarpa-07830463 è così perfetto. Penso che quando vedi, ti piacerà scarpa-07830463 stile molto.

0 commenti:

Posta un commento