it-57392168

0

Un avvio difficile, che richiede del tempo per l'amore! Ho ottenuto questi come un regalo a metà del 2006, e in un primo momento non ero felice con loro. Ho avuto un paio di scarponi indossati prematuramente Merrell che queste scarpe sono state la sostituzione. In un primo momento, erano in nessun posto vicino o il più confortevole la luce come Merrells. Ma, dopo circa 4 mesi di utilizzo e mettendo una soletta in loro, io amo queste cose! Ho regolarmente 3 miglia a piedi uno dei modi per il mio lavoro in loro, e non può essere battuto per la robustezza o la comodità su quella distanza! Avrei un nuovo acquisto? In un battito del cuore! Non pensavo che niente avrebbe battuto il mio Merrells. Ma questi ha fatto il trucco!

Scarpa it:it-57392168

it-57392168 Stile è comodo e completamente cute. Lo stile it-57392168 è così perfetto. Penso che quando vedi, ti piacerà it-57392168 stile molto.

0 commenti:

Posta un commento