scarpa-27541843

0

Piedi (costoso), Big 5 (economici), e anche Macy's (in vendita). La cosa ironica è che io avevo appena acquistato cercato uno stile diverso (che era il modo in vendita, probabilmente perché erano così schifoso) di un altro negozio online che non offre la spedizione gratuita di ritorno, e, naturalmente, ha finito per dover tornare loro. Questi tuttavia, sono stati perfetti, e avrei potuto restituite gratuitamente, ma non ha bisogno di! Quello che non mi ero reso conto con le scarpe NB prima, è che ci sia una differenza nella dimensione punta casella tra stili. Ho una dimensione media del piede, ma ha rilevato che ho bisogno del puntale più ampio che offre questo particolare stile. Ho anche trovato con NB che ho bisogno di una taglia più grande di mezzo il mio numero di scarpe normali. Quello che ho dovuto ritornare avuto la scatola stretta.

Scarpa it:scarpa-27541843

0 commenti:

Posta un commento