it-42804242

0

Assolutamente d'amore l'aspetto di questa scarpa, ma non riuscivo a trovare una buona misura a causa del tallone elastico. Ho ordinato la mia dimensione normale, ma erano troppo piccoli, dal momento che il tallone elastico spinto le dita dei piedi un po 'più avanti nella scarpa. L'elastico è stato anche a disagio. Ho ordinato una dimensione di mezzo più grande e il tallone scivolare su e giù quando ho camminato, in modo che non funziona nemmeno. Mi piacerebbe se hanno fatto questa scarpa con il tacco normale, e io sono così deluso non riuscivo a trovare una buona forma. Appare come una scarpa grande estate altrimenti! LOVE spedizione gratuita Logohoo 'in entrambi i sensi!

Scarpa it:it-42804242

it-42804242 Stile è comodo e completamente cute. Lo stile it-42804242 è così perfetto. Penso che quando vedi, ti piacerà it-42804242 stile molto.

0 commenti:

Posta un commento